Warning: strtotime(): It is not safe to rely on the system's timezone settings. You are *required* to use the date.timezone setting or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected the timezone 'UTC' for now, but please set date.timezone to select your timezone. in /home/alessa85/public_html/libraries/joomla/utilities/date.php on line 56

Warning: date(): It is not safe to rely on the system's timezone settings. You are *required* to use the date.timezone setting or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected the timezone 'UTC' for now, but please set date.timezone to select your timezone. in /home/alessa85/public_html/libraries/joomla/utilities/date.php on line 198

Warning: date(): It is not safe to rely on the system's timezone settings. You are *required* to use the date.timezone setting or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected the timezone 'UTC' for now, but please set date.timezone to select your timezone. in /home/alessa85/public_html/libraries/joomla/utilities/date.php on line 198
REIKI VERSIONE SHAN TAOKI
PDF Stampa E-mail

 

LE TRE STRADE DELLO SHAN TAOKI

 

Cosa sono le "tre strade" attraverso le quali si apprende a praticare il Reiki ampliamento  Shan Taoki?

                                            

Le "Tre strade" sono un insegnamento ed una sperimentazione pratica che, unendo spirito/mente/cuore,  portano al ricongiungimento dei due Sé. Le tre strade sono:   

 

1) Ripulitura dei canali energetici dei chakra e conseguentemente dell’aura tramite le iniziazioni ed altri esercizi, che faranno da “apripista” per la successiva circolazione di energia purificata.

 

2) Aumento della consapevolezza intellettuale tramite mantra, nozioni superiori e meditazioni sapienziali che agiranno sullo sviluppo della componente mentale.

 

3) Potenziamento della vibrazione personale tramite il rafforzamento del Ki interiore dovuto alle meditazioni energetiche ed agli esercizi di direzionamento energetico, che agiranno sul cuore/desiderio e sulla parte emotiva della persona.

 

UNIONE E FORZA NELLA LUCE

 

Nella Luce  io sono;

nella Vita io vivo.

Rendimi un Tutt’Uno vivo

ed armonioso

nel tempo infinito del


Tuo Universo.

 
PDF Stampa E-mail

 

 

IL DIVINO MAESTRO

 

 

Il Divino Maestro è con noi  

§ Il mio Divino interiore si rafforza e si riunisce con la Fonte di Amore Iniziale.

§ Facciamo esperienza della parte divina che è in noi per collegarci al Tutt’Uno.

§ Stiamo chiedendo a voce amplificata di congiungerci alla Fonte della vita, della gioia e dell’energia di Amore.

§ Stiamo tuffandoci nell’Amore Superiore per ricavarne forza, nutrimento e salute.

§ Shan Taoki è un esperienza di nutrimento energetico superiore.

§ Shan Taoki è gioia di ritrovarsi riuniti con l’Energia Universale di Amore che ci ha generato come spirito. 

 
PDF Stampa E-mail

 

 

COME INSEGNO E COME PRATICO

 

IL REIKI/SHAN TAOKI

 

Il corso è organizzato attraverso tre livelli differenti di seminari, più un quarto incontro di approfondimento pratico e di esercizi.
Il Reiki da me praticato ed insegnato, porta il mio allievo prima ad imparare a contattare le energie interiori e personali e successivamente a creare un ponte vero e proprio tra l'energia personale ripulita nella sua vibrazione e le dimensioni eteriche Superiori. Si apprenderà ad attingerne forza, consapevolezza, informazioni, grande chiarezza di visione e quindi in una parola, Amore in tutte le sue sfaccettature.

Il Reiki diviene parte di questo contatto e di questa linea di Amore che ricongiunge il sé umano col Sé Superiore Divino.

Infatti quello che oggi conosciamo come Reiki nasce nel Giappone moderno come strumento di potenziamento energetico e di cura. Eppure l’origine di questo sacro sapere si perde nella notte dei tempi e affonda le sue radici in una tradizione millenaria; ma soprattutto esso si basa sulla capacità innata dell’uomo evoluto di porsi in connessione con le Dimensioni Sottili e di ricevere da Esse insegnamenti ed amore. Molto spesso infatti i saggi, gli illuminati o i profeti altro non erano che canali per l’Energia Divina direzionata verso la Terra.


 

 
PDF Stampa E-mail

 

COSA E' LO SHAN TAOKI?

 

 

Cosa significa l'evoluzione delle tecniche tradizionali di Reiki nello SHAN TAO KI ?

Il mio divino interiore si riunisce con la Fonte di Amore iniziale nel Tutt’Uno

Lo scopo dello Shan Taoki è quello di estendere il metodo di applicazione del Reiki, per dare al metodo stesso la possibilità di divenire un universo di ampliamento energetico personale. Il Reiki è stato in origine, come abbiamo visto, una metodica di applicazione dell’energia vitale ed una forma originale di auto/guarigione. Noi procederemo su questa strada per aggiungervi la cosa fondamentale che manca: la pratica di veloce e diretta connessione personale con il Sé Superiore, che è parte della infinita Coscienza del Grande Tao di Amore, o Fonte Cosmica di Luce. 

Lo Shan Taoki ci porterà oltre il confine del Reiki, verso le Dimensioni Superiori di Luce, ricche di potenza energetica di Amore purissimo e Fonte inesauribile di informazioni, di benessere di salute e di armonia.

Shan Taoki si differenzia dal Reiki per la sua “praticità”, per così dire. Nel senso che porta a mettere in pratica gli insegnamenti del Reiki, ampliandoli e rendendo la connessione Superiore ancora più rapida e mirata. Il suo scopo è dunque di fornire in modo ancor più preciso la connessione tra il Divino e l’uomo, grazie al collegamento nella persona dello spirito, della mente e del cuore tra di loro. 

È il Divino a contatto più diretto con l’umano. Questo viene a contatto non solo con la propria porzione spirituale della Fonte (cioè con il suo personale spirito), ma attraverso questo contatto interiore l'uomo si collega con la Fonte stessa, della quale si sente più partecipe. 

 

 
PDF Stampa E-mail


 

PERCHE' PROPORRE REIKI OGGI?

 

Lo sviluppo del Reiki da me oggi praticato mi è stato trasmesso per via medianica dalle mie Guide Spirituali. Nel corso di 10 anni di messaggi continui sull'argomento, ho ricevuto i fondamenti di questo ampliamento delle tecniche tradizionali, assieme ad insegnamenti di altissimo contenuto spirituale e pratico.

 

Ora il tempo è ormai maturo perché un numero sempre maggiore di persone inizi ad usare queste energie interiori per andare ben oltre al semplice benessere psico fisico, sviluppando nell’uomo la capacità di collegamento diretto col Divino.

L’evoluzione del Reiki nello Shan Taoki è soprattutto questo: un ponte di Energia Superiore gettato tra Cielo e terra, creato per scambiare Amore, gioia e benessere.

 

Ma quale che sia l’origine ed il nome che vogliamo assegnare a questo sacro sapere e quali che siano le tecniche utilizzate, è bene tenere a mente soprattutto una cosa: l'obiettivo rimane sempre quello del benessere e dell'equilibrio tra la mente, il corpo e la parte spirituale che è in noi: ma questo obiettivo viene ora arricchito dalla possibilità di iniziare un vero e proprio dialogo con le dimensioni Superori ogni volta che lo si desidera, con notevole velocità di connessione, e soprattutto con grande chiarezza nelle risposte che riceviamo alle nostre domande. 

 
PDF Stampa E-mail

 

 

IL REIKI E' UNA SCOPERTA RECENTE?

 

No, si tratta di tecniche antichissime che per secoli sono state messe da parte, soprattutto in ambito occidentale. Infatti si tratta di un sapere e di metodiche che sono da sempre esistite e che da sempre sono state utilizzate in ogni cultura, grazie alle quali le Superiori Dimensioni fanno giungere la Loro Energia di Amore all’uomo. Esse desiderano scambiare amore e restituirci, debitamente ampliato, quanto di positivo noi stessi abbiamo saputo creare, in un “gioco di specchi” tra Cielo e terra che potenzia all’infinito l’Energia.

Da sempre il miracolo si è ripetuto: terra e cielo sono stai messi in  contatto e l’uomo ha potuto comunicare con le proprie guide di Amore. Da sempre l’Amore della Cellula Iniziale di Luce ha riscaldato le coscienze umane con la Sua guida. Da sempre questo ponte è gettato e da sempre questo contatto si verifica.

Sta all’uomo, di era in era, accorgersene ed apprendere il linguaggio con cui collegarsi con le Superiori Dimensioni per richiedere equilibrio, benessere ed informazioni.

 
PDF Stampa E-mail

 

COSA E' OGGI IL REIKI

 

REIKI

con ampliamento attraverso il metodo

SHAN TAOKI

dell' Energy Trainer Alessandra Maccarini

 

Cosa è oggi Reiki?

L'energia vitale, della quale è costituito sia l'universo cosmico sia l'uomo stesso, può essere "usata" per ottenere risultati straordinari.

 

Benessere e salute

Armonia interiore ed equilibrio

Aumento della Forza Vitale

Informazioni sul nostro percorso di esistenza

 

Questi sono alcuni dei risultati migliori che si possono ottenere con il Reiki, che è soprattutto una tecnica per collegare l'individuo col mondo energetico interiore e Superiore.

Il Reiki agisce sulla struttura energetica umana, attivando un processo di purificazione e d’armonizzazione.

L’equilibrio che se ne ottiene contribuisce a ripristinare il sano funzionamento del corpo o di un organo di esso, riattivandone le capacità latenti di auto guarigione.

Il superamento dei blocchi energetico/emotivi porta così alla rimozione degli stati patologici o di sofferenza interiore.

Infine il Reiki può agire anche come potenziamento per le pratiche terapeutiche tradizionali, migliorando la ricettività dell'organismo alle stesse e rinforzando le difese immunitarie naturali.

 


 

Warning: strftime(): It is not safe to rely on the system's timezone settings. You are *required* to use the date.timezone setting or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected the timezone 'UTC' for now, but please set date.timezone to select your timezone. in /home/alessa85/public_html/libraries/joomla/utilities/date.php on line 250
Seguimi anche su Facebook
Banner

Warning: strftime(): It is not safe to rely on the system's timezone settings. You are *required* to use the date.timezone setting or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected the timezone 'UTC' for now, but please set date.timezone to select your timezone. in /home/alessa85/public_html/libraries/joomla/utilities/date.php on line 250
Associazione culturale Angelo nel cuore
Banner